AlexPlayer

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexPlayer95
     
    .

    User deleted


    Ehi belli!!!!!

    image

    Mi kiamo Alex, piacere di conoscervi. Come voi adoro manga e anime, in particolare Naruto, ovviamente, Hunter X Hunter, Soul Eater, Code Geass, School Rumble, Host Club, Death Note e molti altri. Mi piacciono molto anke i videogames, soprattutto il grande Kingdom Hearts. Adoro giocare a Yu-gi-oh, mi piace mangiare e correre dietro alle ragazze. Ah già , dimenticavo una cosa: Sono incredibilmente bello. Questo forum è davvero cool, spero possa crescere e diventare sempre più divertente. Diamoci tutti da fare mi raccomando.

    image

    Spero ci divertiremo ;)

    Edited by AlexPlayer95 - 24/9/2010, 20:22
     
    Top
    .
  2. *Takumi*
     
    .

    User deleted


    ............ bll presentazione..... ci fa capire molto il tuo carattere :P, kmq mi piace la parte "mi piace correre dietro le ragazze" ...... :P
     
    Top
    .
  3. AlexPlayer95
     
    .

    User deleted


    grz grz, però è strano. Considera sempre 2 utenti nel forum. Secondo me mi devo registrare e cambiare nome!! che dici boss??
     
    Top
    .
  4. *Takumi*
     
    .

    User deleted


    thx per avermi considerato boss :), comunque credo che consideri solo noi due perchè infernape non è un utente ...... e gli altri non ci sono ora .... credo....
     
    Top
    .
  5. infernape97
     
    .

    User deleted


    Comunque Alex io ti posso cambiare nome se vuoi...Mi contatti via MP e mi fai sapere il nuovo...poi ci mettiamo daccordo quando vuoi...
    Comunque ciao! :D
     
    Top
    .
  6. infernape97
     
    .

    User deleted


    Volevo solo chiederti se potevi rimpicciolire le immagini in firma visto che scombussolano la grafica del forum...
     
    Top
    .
  7. Yondaime95
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!sono yondaime95,piacere di conoscervi!innanzittutto sono un bravo ragazzo molto appassionato di anime e manga!mi reputo anche un buon disegnatore di questo stile!inoltre amo i giochi, soprattutto quelli di strategia per il pc che mi attirano particolarmente!come gioco da tavola sono appassionato di magic ma purtroppo nel paese i cui vivo questo gioco non va di moda :( :( :( !spero che questo forum cresca man mano!
     
    Top
    .
  8. *Takumi*
     
    .

    User deleted


    beh, bella presentazione Yondaime, comunque dovresti creare una discussione apposta per quella, se non sai come si fa devi: andare nel sezione "presentazioni" e in alto a destra della tabella trovi scritto New Topic, clicca la e scrivi la tua presentazione
     
    Top
    .
  9. weila
     
    .

    User deleted


    bella presentazione ma la mia è più figa
     
    Top
    .
  10. Yondaime95
     
    .

    User deleted


    che bambini che eravamo quando facevamo le presentazioni!
     
    Top
    .
9 replies since 25/6/2009, 17:54   120 views
  Share  
.